lunedì 21 novembre 2011

Inondazione a S.Maria C.V.: l'acquedotto comunale è efficiente?

Per parecchi interminabili minuti guardate un po’ cosa è successo stamane a via Trento, la strada di fronte la Chiesa di Sant'Andrea Apostolo ... Ho chiamato la polizia, i carabinieri, i vigili del fuoco ... macché ... Gli operai dell'ufficio acquedotti  del nostro Comune son dovuti scappare per non essere inondati … Ettolitri d’acqua frammisti a terriccio che si riversavano negli appartamenti di fronte ad una pressione stratosferica … Mentre gli addetti ai lavori non trovavano una risoluzione né tantomeno la sede della chiave d’arresto … Il funzionario comunale successivamente intervenuto sul posto, Antonio D’Ambrosca, mi ha anche dichiarato che non è la prima volta che succede questo, a Piazza Mazzini l’acqua addirittura raggiunse il 5° piano … A che livello di efficienza si trova l’acquedotto sammaritano? Qual è il livello di competenza delle imprese di manutenzione?

La notizia riportata dalla stampa online (22/11/2011 ... mi sarebbe piaciuto che il giornalista avesse potuto citare il Copyright ... Ma tant'è ....):
http://www.casertace.net/santa-maria-c.v./cronaca/il-video-smaria-cv-la-citta-a-pezzi-esplode-un-tubo-guardate-che-succede