sabato 13 marzo 2010
UNA SPERANZA PER LA PROVINCIA DI CASERTA
Oggi, Sabato 13 Marzo alle ore 18,00, nell’aula del Municipio di S. Maria C. V., Palazzo Lucarelli, Giuseppe Vozza candidato alla Presidenza del Consiglio Provinciale per la lista del movimento Speranza Provinciale, il candidato del collegio di S. Maria C. V. – 1 Alfredo Di Patria, il candidato del collegio S. Maria C. V. – 2 Luciana Piccirillo, ed il professore Sergio Tanzarella, guida del movimento politico recentemente formatosi, hanno presentato, in un’affollatissima riunione, ai cittadini di S. Maria C. V. il loro programma elettorale per l’amministrazione provinciale di Caserta.
Nel corso dell’incontro è stata compiuta un analisi delle condizioni attuali del nostro territorio provinciale, ed evidenziate le sue maggiori criticità.
E’ stato proposto un modello di sviluppo per Terra di Lavoro alternativo e praticabile basato sul rispetto dell’ambiente, la valorizzazione delle vocazioni, il contrasto ad ogni forma d accaparramento selvaggio di opportunità e risorse da parte di gruppi e lobby a danno della comunità, sulla giustizia sociale e la solidarietà.
Sono state individuate le condizioni politiche ed etiche necessarie a realizzare la svolta che ormai è assolutamente necessaria ad imprimere al corso degli eventi in questo territorio, per risollevarlo dal degrado e dall’assenza di prospettiva.
Speranza Provinciale
http://www.speranzaprovincialecaserta.org/